Rubicone
stampa

Prevenzione dei reati

Carabinieri: i controlli del fine settimana nel Rubicone

Un cittadino albanese sorpreso in possesso di un bastone lungo 50 centrimetri e venti contestazioni amministrative

Nella foto Carabinieri di Cesenatico

La Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico fa il bilancio del servizio straordinario del fine settimana sia sul fronte della prevenzione del contagio da Coronavirus sia per la repressione dei reati in genere.

Un cittadino albanese di 29 anni, celibe, disoccupato, censito penalmente, è stato deferito all’autorità giudiziaria perché, mentre guidava la propria autovettura sulla via provinciale Gatteo, è stato trovato in posssesso di un bastone in legno lungo 50 cm di cui non ha giustificato il possesso. Venti le contestazioni amministrative emesse per violazione delle prescrizioni anti contagio fra le quali quella inferta a un cittadino lituano, 22enne, residente a Sogliano al Rubicone, celibe, operaio e incensurato, che bivaccava in orario notturno in via Fratelli Cervi, incurante del coprifuoco in vigore dalle 22 alle 5 del gestore, e alla sala giochi “Azzurra games” di Gambettola nelle cui immediate vicinanze e interni sono stati sorpresi diciotto giovani, tutti successivamente sanzionati, mentre consumavano alcolici in palese violazione delle normative vigenti. Sono inoltre state ritirate 6 patenti di guida, elevate 27 contravvenzioni al Codice della strada, effettuate 12 perquisizioni personali e veicolari e controllate  212 persone, a bordo di 158 veicoli.

I controlli hanno riguardato anche gli esercizi commerciali, nello specifico 18 mentre 16 sono state le pattuglie dell’Arma impiegate quotidianamente per i servizi di controllo sul territorio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Carabinieri: i controlli del fine settimana nel Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento