Rubicone
stampa

Polizia locale

Controlli straordinari: patente ritirata e bar chiuso per cinque giorni

La Polizia locale dell'Unione Rubicone-Mare ha controllato ieri sera gli spostamenti di una ventina di persone, tutte in regola con le norme sul "coprifuoco". A finire nei guai, però, è stato un bar di Gatteo mare che vendeva al pubblico dopo l'orario consentito e un 33enne di Savignano, trovato ubriaco al volante

Il comando della polizia municipale del Rubicone a Gatteo

La Polizia locale dell'Unione Rubicone-Mare ha controllato ieri sera gli spostamenti di una ventina di persone, tutte in regola con le norme sul "coprifuoco". A finire nei guai, però, è stato un bar di Gatteo mare che vendeva al pubblico dopo l'orario consentito e un 33enne di Savignano, trovato ubriaco al volante.

Il giovane guidatore savignanese, di origini rumene, è stato fermato alle 22,45 a Savignano con un tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la patente di guida gli è stata ritirata.

Il bar di Gatteo Mare, invece, è stato trovato dagli agenti ancora aperto e intento a servire bevande alla clientela ben oltre le 18. Per questo motivo al titolare è stata applicata una sanzione di 400 euro, disponendo la chiusura dell'esercizio per 5 giorni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Controlli straordinari: patente ritirata e bar chiuso per cinque giorni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento