Rubicone
stampa

Tradizioni

Corso di presepistica a Longiano con il maestro Pier Giorgio Poeta

Iscrizioni fino al 15 settembre, posti limitati

Corso di presepistica a Longiano con il maestro Pier Giorgio Poeta

Rimangono ancora pochi posti per il corso base di presepistica che si terrà a Longiano a cura del maestro Pier Giorgio Poeta nel fine settimana del 9 e del 10 ottobre 2021.

L'iniziativa è promossa dal Consiglio di Frazione 1, in collaborazione con il Comune di Longiano e con la manifestazione Longiano dei Presepi. Le lezioni sono gratuite. 

Durante il corso verranno insegnate le tecniche di base, la progettazione e l’incisione delle scenografie, la colorazione con i pigmenti naturali e la vegetazione presepiale. Ognuno poi costruirà un piccolo presepe. Il materiale sarà fornito dall’organizzazione, ma è necessario portarsi strumenti e decorazioni da casa. Il presepe costruito rimarrà di proprietà dei corsisti, che al termine del corso riceveranno un attestato di partecipazione.

Le iscrizioni saranno accettate fino al 15 settembre 2021 fino all’esaurimento dei posti

Le lezioni si terranno sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00. Il pranzo e l’alloggio sono possibili su richiesta per i fuori sede. Il corso si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Telefonare al 339 6732684 per iscriversi. Si dovrà compilare poi il modulo sul sito del Comune di Longiano https://www.comune.longiano.fc.it/servizi/eventi/cerca_fase03.aspx?ID=4031  e successivamente inviarlo via mail a pg.poeta@libero.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Corso di presepistica a Longiano con il maestro Pier Giorgio Poeta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento