Rubicone
stampa

Dalla Regione fondi per 64mila euro per progetti di contrasto alla violenza e alle discriminazioni nel territorio cesenate

Sono stati resi noti oggi dalla Regione i finanziamenti a due progetti del territorio cesenate sulle pari opportunità e il contrasto alla violenza di genere. A Cesena andranno circa 32mila euro, altrettanti all'Unione Rubicone e mare.

Violence against women, we can stop it! Foto Creative Commons Parlamento Europeo

Promuovere le pari opportunità e contrastare la violenza contro le donne. Si svilupperanno nel corso dell’anno i progetti “Costruire nuove narrative per valorizzare le differenze e prevenire la violenza nelle relazioni” e “Insieme contro la violenza” messi a punto rispettivamente dal Comune di Cesena e dall’Unione Rubicone e Mare in collaborazione con le realtà dell’associazionismo e il mondo della scuola.

Entrambi hanno ottenuto un contributo dalla Regione Emilia-Romagna (31.998.59 euro per Cesena e 32mila euro per l’Unione Rubicone e Mare) nell’ambito del bando a sostegno delle azioni per promuovere la cultura della parità uomo e donna e contrastare le discriminazioni e violenza di genere.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Dalla Regione fondi per 64mila euro per progetti di contrasto alla violenza e alle discriminazioni nel territorio cesenate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento