Rubicone
stampa

elezioni comunali

Emiliano Paesani candidato sindaco per la lista civica “Sicuramente Gambettola”

Classe 1977, da una decina di anni è impiegato nella Polizia locale di Cesena

Emiliano Paesani

Sarà Emiliano Paesani il candidato sindaco della lista civica “Sicuramente Gambettola” alle prossime elezioni comunali. L'annuncio ufficiale è avvenuto nel fine settimana.

Classe 1977, Paesani è nato a Cesenatico ma abita a Gambettola dal 2008. Laureato in Economia e commercio all’Università di Bologna, è sposato con Claudia e ha una bimba di 8 anni, Sofia. Dal 2007 è impiegato nella Polizia locale di Cesena, dove ha ricoperto ruoli operativi su strada e ora lavora nel reparto Pronto intervento e Giudiziaria. Svolge attività di educazione stradale nelle scuole, con particolare riferimento al codice della strada e al bullismo, ed è membro della Gotica Romagna”, associazione di rievocazione storica, volta a mantenere viva la memoria dei tragici eventi che hanno segnato il territorio durante l’ultimo conflitto mondiale.

Il programma, assicura, Paesani avrà come “punti forti la sicurezza, il mondo del volontariato, l’associazionismo e la rievocazione storica”. Per "Sicuramente Gambettola" l’offerta di eventi sul territorio non è sufficiente: "va destagionalizzata, come già stanno facendo alcune realtà limitrofe, creando manifestazioni e momenti di aggregazione ogni mese dell’anno, per far conoscere Gambettola a una platea di persone sempre più ampia e ravvivare l’economia interna”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Emiliano Paesani candidato sindaco per la lista civica “Sicuramente Gambettola”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento