Rubicone
stampa

Savignano sul Rubicone

Evasione dagli arresti domiciliari, 23enne longianese in manette

L’intuito di un carabiniere fuori servizio ha permesso l’arresto di un giovane marocchino evaso dagli arresti domiciliari. Il 23enne stava passeggiando per Savignano lo scorso venerdì mattina quando è stato notato dal militare, residente a Longiano come l'evaso

Evasione dagli arresti domiciliari, 23enne longianese in manette

L’intuito di un carabiniere fuori servizio ha permesso l’arresto di un giovane marocchino evaso dagli arresti domiciliari. Il 23enne, residente a Longiano, stava passeggiando per Savignano lo scorso venerdì mattina quando è stato notato dal militare, anch’egli residente a Longiano.

Grazie all’intervento di una pattuglia della Compagnia Carabinieri di Cesenatico, comandata dal capitano Flavio Annunziata, il giovane straniero è stato riassicurato alla giustizia.

Sabato 10 ottobre, in tribunale a Forlì, l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto nuovamente la misura cautelare degli arresti domiciliari. Ai 10 mesi di domiciliari che doveva già scontare, il 23enne dovrà poi sommare con ogni probabilità un ulteriore periodo per l’evasione, da quantificare nel corso di un ulteriore processo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Evasione dagli arresti domiciliari, 23enne longianese in manette
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento