associata a Confartigianato
Gambettola, inaugurata una nuova attività in centro
La 26enne Vincenza Galbusieri apre una boutique per la casa, dopo l'esperienza di commercio ambulante
"Un ulteriore passo avanti nel lavoro e nella vita". Così Vincenza Galbusieri, 26 anni, che ha appena inaugurato in via Pascucci 31 a Gambettola il suo negozio di biancheria per la casa “Boutique Pour la Maison".
Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Letizia Bisacchi, l'assessore Maurizio Pracucci e i rappresentanti di Confartigianato di Gambettola a cui l'imprenditrice è associata.
“Sono napoletana d'origine - spiega Vincenza Galbusieri -. Da tre anni risiedo a Gambettola, dove mi trovo benisssimo. Ho iniziato a lavorare come commerciante ambulante vendendo capi di abbigliamento e ora sono passata al commercio in sede fissa
all'inizio del centro storico, nella zona del ponticello, con una nuova gamma merceologica rispetto al passato: biancheria per la casa, decorazioni e vari altri articoli orientati alla casa. Sono molto felice che siano intervenuti sindaco e assessore all'inaugurazione. Sono stati molto graditi gli incoraggiamenti e la vicinanza - aggiunge l'imprenditrice -. Non è un momento facile questo della ripartenza delle imprese con ancora la presenza del Covid-19, ma ho molto entusiasmo e spero che l'attività decolli. Ringrazio Confartigianato per l'assistenza e l'accompagnamento in questa fase iniziale di avviamento”.
“Il centro storico di Gambettola - rimarca il responsabile di Confartigianato Gambettola Livio Piraccini - si mantiene ben strutturato nelle varie attività imprenditoriali e tra quelli nel territorio in cui le chiusure sono più conenute, e questa nuova apertura potenzia i servizi e la sua forza attrattiva. Il segnale della nuova apertura è positivo per tutta Gambettola. Siamo felici che la nostro nuova imprenditrice sia giovane e porti nuova linfa al settore”.
Dal sindaco Letizia Bisacchi, su Facebook, "complimenti e auguri per questo nuovo inizio".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento