Rubicone
stampa

comunità e paesi

Gambettola. Variazione nel programma della festa parrocchiale

Non ci saranno i protagonisti del gruppo comico dialettale gambettolese De Bosch

Gambettola. Variazione nel programma della festa parrocchiale

Nell’area Fulgor, lunedì 5 settembre inizierà la parte ricreativa della festa parrocchiale di Gambettola. Purtroppo, a causa di indisponibilità, non ci sarà sul palco la prevista esibizione del Gruppo Comico Dialettale De Bosch. Gli organizzatori hanno ingaggiato per allietare la serata I Limoni, un quintetto di musicisti romagnoli formato da ottoni, sassofono, chitarra e batteria. Una giovane formazione orchestrale in cui la sonorità del liscio incontra il sapore della banda di paese dando origine ad un connubio dal sound allegro e festoso. All’interno del programma troveranno spazio i classici della tradizione romagnola, rivisitati in chiave dixieland, e brani originali di vario genere. Un risultato variegato e multiforme, ironico ed inaspettato ovvero il liscio che non ti aspetti.

Il programma prosegue martedì 6 settembre dalle 21 con una serata in compagnia dei Drunken Lullabies e della loro musica folk irlandese; ancora musica mercoledì 7 settembre dalle 21 proposta dai Roxi Bar; infine, gran chiusura della festa patronale di giovedì 8 settembre dalle 21 con l’orchestra spettacolo di Luca Bergamini.

A partire dal 5 fino all’8 settembre, alla sera dalle 19, saranno in funzione lo stand gastronomico con specialità romagnole, la grande pesca di beneficenza e giochi vari per grandi e piccini.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola. Variazione nel programma della festa parrocchiale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento