Rubicone
stampa

Giovani

Giovanissimi protagonisti del festival di Gatteo

Domenica 24 marzo la gara per la categoria 6-11 anni. In attesa della finalissima

Giovanissimi protagonisti del festival di Gatteo

Il festival di Gatteo fa largo ai giovanissimi. Domenica 24 marzo arriva l’attesissimo appuntamento con la gara dedicata alla categoria “children”(6-11 anni) per la 36esima edizione dell’evento.

Lo spettacolo avrà inizio alle 16 al teatro Pagliughi di Gatteo. Saliranno sul palcoscenico 26 concorrenti per mettersi alla prova con l’emozione di esibirsi davanti al pubblico e al giudizio della giuria. Questi i nomi: Sveva e Sofia, Aurora Reggiani, Sara Peci, Teresa Bianchini, Sofia Parmeggiani, Viola Bezzi, Chiara Laureti, Teresa Bianchini, Melissa Minervini, Isabel Bastoni, Nora Fiori, Natalie Curzi, Kelsey Ndegwa, Emily Caldari, Alessia Caldari, Chiara Donati, Ginevra Nocera, Elisabetta Fantoni, Annalù Berardi, Mattia Paganelli, Sophia Anna Losito, Martina Sarti, Luca Conti, Rihanna Piroviq, Martina Papa.

Passione per la musica, voglia di divertirsi e di accettare la sfida sono i requisiti per partecipare a quello che ormai si è guadagnato sul campo il titolo di Talent della Romagna (l’edizione 2018 ha visto approdare Elisa Del Prete e Martina Grilli, due voci del festival di Gatteo, alle finali di Area Sanremo).

Alla regia della maratona musicale Giovanni Tomassini, vocal trainer e presidente dell’associazione “Diffusione Musica” che promuove l’evento in collaborazione con il Credito Cooperativo Romagnolo e Radio Icaro Rubicone e il patrocinio del Comune di Gatteo

La storica finalissima è in programma sabato 30 marzo (ore 21).    

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Giovanissimi protagonisti del festival di Gatteo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento