Rubicone
stampa

Eventi estivi

Gli appuntamenti del "Bosco ritrovato"

A Gambettola questa sera, sabato 31 luglio, Ondarte all'Ex-macello, il 2 agosto film muto e musica dal vivo in piazza Pertini

Gli appuntamenti del "Bosco ritrovato"

Si stanno avviando alla conclusione gli appuntamenti estivi del cartellone del “Bosco ritrovato”.

Presso il Pac (Polo artistico creativo) Ex-macello in via Roma, questa sera sabato 31 luglio, dalle 20,45, Ondarte collettivo filantropico proporrà “Cos’è il teatro?!”, sperimentazioni di scena a disposizione di artisti volontari (info al 328 4599812).

Lunedì 2 agosto in piazza Pertini alle 21, la proiezione di film muti di Buster Keaton con musica dal vivo. L’ultimo appuntamento per gli amanti del jazz sarà martedì 3 agosto dalle 21 all’Ex-macello in via Roma, con il concerto dei Welcome to the Django.

“Le notti del bosco”, con l’apertura straordinaria dei negozi del centro, termineranno mercoledì 4 agosto con il rock’n’roll in piazza Aldo Moro dei The Strikeballs. In piazza Togliatti, giovedì 5 agosto dalle 21, la rassegna “Famiglie al cinema” terminerà con la proiezione del film Scooby Doo. In piazza Pertini, giovedì 12 agosto alle 21,30, concerto di Paola Sabbatani. La rassegna “Famiglie a teatro” si concluderà giovedì 19 agosto alle 21, in piazza Togliatti, con lo spettacolo “Ecomonsters puppet show” proposto dalla compagnia All’InCirco. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gli appuntamenti del "Bosco ritrovato"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento