In manette spacciatore insospettabile: per i Carabinieri riforniva di droga i giovani della Valle dell’Uso
Operazione dei carabinieri di Sogliano. L'uomo attende il processo ai domiciliari
L’attività di indagine dei Carabinieri di Sogliano al Rubicone ha portato all’arresto, la settimana scorsa, di un 47enne pesarese domiciliato a Poggio Torriana (Rimini). L’uomo, incensurato, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari sono arrivati a lui dopo indagini condotte nella Valle dell’Uso, tra Borghi, Poggio Torriana e Santarcangelo. Nella casa dell’arrestato i Carabinieri hanno trovato quasi 51 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiali per il confezionamento delle dosi, 110 euro ritenuti provento di spaccio. Nell'abitazione c’era anche una pistola Beretta con 13 colpi, detenuta regolarmente ma ritirata per una verifica di idoneità da parte della Prefettura.
Il 47 enne, identificato grazie alle decisive testimonianze dei suoi clienti, è rimasto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, che ha visto convalidare l’arresto. Al momento sta attendendo, sempre agli arresti domiciliari, l’udienza penale fissata per mercoledì 16 settembre.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento