Rubicone
stampa

Incendio all'archivio della Cna in centro a Savignano sul Rubicone

Incendio a Savignano sul Rubicone

Incendio all'archivio della Cna in centro a Savignano sul Rubicone

Come mostra la foto, sta divampando un incendio al Conad City di Savignano sul Rubicone. Le notizie sono ancora frammentarie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Seguiremo con aggiornamenti.

##### aggiornamento delle 19,02 #######

Le fiamme sarebbero già state domate al Conad spesa facile, ex City. Le fiamme avrebbero aggredito gli archivi della Cna, pieni di carta, che si trovano proprio sopra al Conad. Non ci sarebbero danni alle persone. Gli impiegati confermano alla "nostra" Mariaelena Forti che si trova sul posto che non ci sono stati danni alle persone. Sono 4 i mezzi dei Vigili del fuoco di Cesena impegnati con diversi uomini nelle operazioni di spegnimento, assieme ai volontari dei Vigili del fuoco di Savignano. E' intervenuta anche la polizia municipale e sono presenti sul posto anche i carabinieri.

incendio2 a savignano

####### aggiornamento delle 19,20 #######

Nella foto sotto si vede di spalle il sindaco Filippo Giovannini. I Vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento dei tanti faldoni di carta presenti nell'archivio della Cna. Alla nostra giornalista Mariaelena Forti presente sul posto viene intanto confermato che non ci sarebbero danni alle persone e che già domani mattina gli impiegati della Cna potrebbero essere di nuovo al lavoro. La causa dell'incendio pare sia riconducibile a un corto circuito. Altre possibilità al momento sarebbero escluse. 

sindaco giovannini all'incendio
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incendio all'archivio della Cna in centro a Savignano sul Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento