Rubicone
stampa

Incidente all’Iper, spunta la droga

Un banale collisione ha portato la Polizia municipale del Rubicone a scovare un presunto spacciatore. L'uomo, un 26enne tunisino, aveva in auto 1,60 grammi di marijuana e altri 10 grammi nel garage di casa, già suddivisi in dosi per lo smercio.

Polizia locale

Gli agenti della Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare sono intervenuti ieri, nel tardo pomeriggio, a Savignano sul Rubicone nell'area del Romagna Center, per effettuare i rilievi di legge conseguenti ad un piccolo incidente stradale, verificatosi all'interno di un parcheggio.

Qui poco prima un uomo, alla guida della propria Bmw, nell'effettuare una manovra spericolata era andato a collidere con una macchina posteggiata, vicino alla quale vi era il proprietario.

Gli agenti intervenuti nell'effettuare i primi rilievi si accorgevano che dall'interno della vettura che era andata a sbattere in quella posteggiata c’era un forte odore di cannabinoidi.

Procedevano quindi alla sua perquisizione, trovando all'interno di una scatola infiorescenze di marijuana per circa 1,60 grammi.

Terminati i rilievi, che hanno peraltro portato alla contestazione di illeciti amministrativi e della responsabilità per l'incidente stradale, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del domicilio dell'uomo, a Santarcangelo di Romagna. Nel suo garage sono stati trovati e sequestrati altri dieci grammi di marijuana, suddivisi in dosi, e strumenti per il confezionamento e lo smercio.

L’uomo, un 26enne tunisino, è stato denunciato così a piede libero per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Incidente all’Iper, spunta la droga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento