Rubicone
stampa

scuola

Iscrizioni ai nidi di infanzia, da quest’anno procedura solo online

Per i nati dal primo gennaio al 30 giugno il termine di iscrizione è prorogato al 5 luglio

Iscrizioni ai nidi di infanzia, da quest’anno procedura solo online

Iscrizioni al via per le famiglie intenzionate a far frequentare ai propri bambini, nell'anno scolastico 2019 -2020, il nido di infanzia a Savignano, San Mauro e Gatteo. E' già possibile presentare la domanda per le tre strutture comunali “La Coccinella” di Savignano, “Rodari” di Gatteo e “Il bruco” di San Mauro Pascoli per i bimbi nati negli anni 2017 e 2018, con scadenza fissata all’8 maggio, mentre per i nati dal primo gennaio al 30 giugno il termine di iscrizione è prorogato al 5 luglio.

Novità 2019 sono le modalità di iscrizione, esclusivamente online accedendo allo specifico form di registrazione dal sito dell’Unione Rubicone e Mare, accedendo con account Federa o con Spid. Meglio quindi organizzarsi in anticipo, dotandosi anche dell’attestazione Isee aggiornata entro i termini di scadenza delle iscrizioni. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola allo 0541 809696.

Non sono previste sezioni part time ma al nido “Coccinella” di Savignano sul Rubicone sarà attivato anche per l’anno scolastico 2019-2020 il servizio di prolungamento orario fino alle 18. Per i bambini nati dall'1 gennaio 2016 al 30 settembre 2017, i cui genitori svolgano attività lavorativa pomeridiana oltre le 16 per almeno un giorno a settimana, potrà essere richiesto il prolungamento orario fino alle 17 al costo mensile di 50 euro o fino alle 18 al costo mensile di 100 euro, in aggiunta all’importo della retta mensile.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Iscrizioni ai nidi di infanzia, da quest’anno procedura solo online
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento