Rubicone
stampa

sicurezza

La Polizia municipale individua un veicolo privo di revisione

Fermata una Bmw con targa rumena sulla via Emilia. Da verifiche, il talloncino applicato sulla carta di circolazione è risultato falsificato.

La Polizia municipale individua un veicolo privo di revisione

Questa mattina una pattuglia della Polizia municipale dell'Unione Rubicone e Mare ha fermato, per ordinari controlli di polizia stradale, una Bmw in marcia sulla via Emilia, all'altezza di Savignano sul Rubicone.

La vettura, con targa rumena, era condotta da un italiano residente in zona di 31 anni, il quale ha esibito agli agenti i documenti di circolazione, come da loro richiesto. Gli agenti, grazie alla loro esperienza, hanno notato nella carta di circolazione un'anomalia sospetta nel talloncino della revisione. Hanno fatto quindi un riscontro alla banca dati della motorizzazione rumena, ottenendo così la prova che l'automobile non aveva superato la prevista revisione e che il talloncino applicato sulla carta di circolazione era stato evidentemente falsificato.

La carta di circolazione manomessa è stata sequestrata e l'uomo alla guida denunciato a piede libero. A questi è stata applicata anche la sanzione pecuniaria di 295 euro per avere circolato con un veicolo privo di revisione.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Polizia municipale individua un veicolo privo di revisione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento