Rubicone
stampa

Lutto

La parrocchia di Budrio piange Danila Berti

Aveva 46 anni. Venerdì 18 novembre i funerali

Danila Berti e Luca Ravaglia

Parrocchia di Budrio di Longiano in lutto. "Da oggi in Cielo vola finalmente libero un angelo biondo che ci protegge dall'alto. Con la tua lotta in questi dieci anni ci ha dato una testimonianza esemplare di dignità, forza e dedizione. Abbiamo accresciuto insieme il nostro amore ed educato quei virgulti meravigliosi che sono Elisa e Anna. Ti amo e ti amerò sempre, mia dolce leonessa Danila, perché l'amore vero è indistruttibile, perché forte come la morte è l'amore. Tu ci sei e ci sarai, accanto a noi, per custodire i nostri passi. I tuoi occhi e il tuo sorriso sono ora la gioia di Dio". 

Con questo messaggio e con una foto del matrimonio, questa mattina sui social il marito Luca Ravaglia, presidente dell'Azione cattolica della parrocchia di Budrio, ha annunciato la morte della moglie Danila Berti. Una lunga malattia, per la quale era in cura da circa dieci anni e che si era aggravata negli ultimi tempi, non le ha lasciato scampo all'età di 46 anni.

"Luca e Danila erano una coppia attivissima in parrocchia - ricorda il parroco don Filippo Cappelli -. Erano i referenti del gruppo famiglie e ogni anno svolgevano un lavoro certosino per la preparazione della festa degli anniversari di matrimonio. Erano una presenza fissa delle celebrazioni e delle attività della nostra comunità. Quella Chiesa che Danila ha amato e curato si stringe ora attorno alla famiglia per farle sentire, per quanto possibile, la propria vicinanza".

Le esequie di Danila Berti si terranno venerdì 18 novembre alle 15 presso la parrocchia di Budrio di Longiano. Domani sera, 17 novembre, alle 19,30 sarà recitato il rosario, a cui seguirà la Messa in suo suffragio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La parrocchia di Budrio piange Danila Berti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento