Rubicone
stampa

Teatro

Le montagne russe di Martina Colombari e Corrado Tedeschi

In scena al teatro Petrella martedì 1 marzo

Le montagne russe di Martina Colombari e Corrado Tedeschi

Lui ha il volto di Corrado Tedeschi, lei quello di Martina Colombari. Sono i protagonisti di Montagne russe. Portato in scena nel 2004 in Francia da Alain Delon e Astrid Veillon, lo spettacolo, con la regia di Marco Rampoldi, arriva al Teatro Petrella di Longiano martedì 1 marzo (ore 21).

La produzione (Skyline productions e La Contrada Teatro stabile di Trieste) ha scelto lo storico teatro longianese per la ripartenza in tournée della versione italiana di uno dei testi più riusciti di Eric Assous, vincitore di due prix Molière. Dopo un primo avvio nella stagione 2019-20, le repliche di Montagne russe programmate nel corso del 2021 erano state quasi tutte annullate a causa della pandemia del Covid19. Ora, finalmente, si riparte. Attori e tecnici saranno a Longiano in residenza per le prove del nuovo allestimento nelle giornate precedenti il debutto.

Montagne russe ha segnato il battesimo del palcoscenico per Martina Colombari, perfetta per il ruolo in coppia con il popolare attore Corrado Tedeschi. Lui è un uomo sulla cinquantina, lei una giovane donna: dall’incontro in un bar prende le mosse una commedia intrigante e ricca di colpi di scena, una pungente riflessione sul tema dei legami familiari. L’incontro tra i due fa presagire una serata piacevole e spensierata, ma lei non è facile come lui si sarebbe aspettato..

Biglietti: intero 16 euro, ridotto 13 (under 30)

Vendita online su www.vivaticket.it  e in tutti i punti Vivaticket. Biglietteria: tel. 0547 666008. Vendita e prenotazioni telefoniche il giorno prima dello spettacolo dalle 17 alle  20. Il giorno dello spettacolo dalle ore 19.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le montagne russe di Martina Colombari e Corrado Tedeschi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento