Rubicone
stampa

CULTURA E SPETTACOLI

Longiano, una serata fra cinema e musica

Domani 26 giugno sarà proiettato il film d’animazione "Cattivissimo me 3" al parco di Crocetta. In piazza Malatestiana si esibirà il cantautore Andrea Amati per la rassegna “Mercoledì d’autore” 

Gli "Artenovecento" al primo dei "Mercoledì d'autore" lo scorso 12 giugno (foto Venturi)

Eventi per tutti domani 26 giugno a Longiano. Continua la rassegna per famiglie “Longiano al cinema”. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto a Ponte Ospedaletto la scorsa settimana, la seconda tappa dell'iniziativa toccherà il parco di Crocetta in via Mistadella. Alle 21,15 sarà proiettato il film d’animazione Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin e Kyle Balda (2017). L’ingresso è gratuito. Durante la serata saranno disponibili frutta di stagione, offerta da Orogel fresco, e un servizio di mini-bar. In caso di maltempo, la proiezione si terrà alla sala San Girolamo, nel capoluogo.

Nella stessa serata avrà luogo l'ultimo appuntamento con i “Mercoledì d’autore” organizzati da Falegnameria wine bar e Fondazione "Tito Balestra" nella suggestiva piazza Malatestiana. Si esibiranno il cantautore Andrea Amati e la sua band (Federico Mecozzi, Massimo Marches, Stefano Jiménez Zambardino). Amati è reduce da un lungo tour che l’ha visto calcare i palchi dei club più prestigiosi d’Italia.

L’ingresso al concerto è gratuito. È possibile cenare in piazza, prenotandosi al 339 7239101. Per l'occasione, la fondazione "Tito Balestra" sarà aperta con orario continuato fino alle 23.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Longiano, una serata fra cinema e musica
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento