Rubicone
stampa

spettacoli

Longiano. Arena estiva, ultimi fuochi dopo il successo del concerto benefico

Raccolti oltre 900 euro alla serata del 26 agosto per l'associazione cesenate "Qualcosa di grande per i piccoli". Questa sera Denis Campitelli. L'1 settembre il film Trolls

Arena estiva a Longiano

La serata di mercoledì 26 agosto all’arena estiva di Longiano, data fuoriprogramma della rassegna "Longiano Estate", ha riscosso un notevole successo. Lo rende noto il Comune collinare nel ringraziare con "grande soddisfazione" il numeroso pubblico intervenuto.

Inizialmente in programma al teatro Petrella nel marzo scorso e rinviato a causa dell'emergenza Covid-19, lo spettacolo, intitolato "Qualcosa di grande per i piccoli”, ha visto sul palco il sassofonista Marco Lazzarini, il pianista, compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra Stefano Nanni, il batterista Gianluca Nanni e, assieme a loro, si sono uniti come ospiti speciali il contrabbassista Bruno Signorini e Mirko Casadei. Sul palco anche il dottor Andrea Ricci Maccarini, medico dell’ospedale Bufalini, che si è esibito in una applaudita performance vocale.

Al "pienone" di pubblico all’arena ha corrisposto un buon riscontro nei fondi raccolti con l'ingresso a offerta libera: oltre 900 euro, che andranno in beneficenza all’associazione cesenate "Qualcosa di grande per i piccoli", che si occupa di aiutare i bambini meno fortunati.

L'arena estiva di Longiano, in via Circonvallazione, dietro alle scuole, si appresta a ospitare gli ultimi appuntamenti. Questa sera, venerdì 28 agosto alle 21,15, l’attore cesenate Denis Campitelli proporrà il suo monologo “A Trebbo con Shakespeare”. Sarà presente un punto ristoro a cura di Aspasso.

Il cartellone si chiuderà martedì 1 settembre con la proiezione di Trolls, film d'animazione del 2016 targato Dreamworks diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Longiano. Arena estiva, ultimi fuochi dopo il successo del concerto benefico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento