Rubicone
stampa

longiano

Nuova aula di informatica per la scuola di Balignano

Le dieci postazioni multimediali, inaugurate nei giorni scorsi, sono state donate dalle ditte locali Ondaplast e Saida.

Un momento dell'inaugurazione con il sindaco Battistini

Si è svolta nei giorni scorsi presso la scuola primaria “Oda Bersani” di Balignano dell’Istituto comprensivo di Longiano, l’inaugurazione della nuova aula adibita alle attività didattiche informatiche e digitali. Presenti alla cerimonia la vicaria d’istituto, in rappresentanza della dirigente scolastica, Sabrina Rossi, il sindaco Ermes Battistini e gli assessori Marika Simonetti, Valentina Maestri e Attilio Maroni.

Gli ottanta studenti frequentanti le cinque classi del plesso hanno animato l’evento intonando canti della tradizione natalizia.

Sono dieci le postazioni multimediali, dotate di connettività ultra veloce, display interattivo multi touch completo di software lavagna e interazione con i dispositivi della classe, tablet e pc. A donarle le ditte locali Ondaplast e Saida.

Dalle insegnanti "un ringraziamento all’Amministrazione comunale e al signor Filberto Muccioli, sensibile e solidale, che con la sua generosità ha dimostrato attaccamento al proprio territorio, generosità verso il mondo della scuola e attenzione ai giovani, cittadini del futuro".

Nuova aula di informatica per la scuola di Balignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento