Rubicone
stampa

Terza età

Nuova residenza alloggio anziani e centro diurno "Villa Celeste"

Ha aperto a San Mauro mare poco lontano dal mare

Nuova residenza alloggio anziani e centro diurno "Villa Celeste"

A San Mauro mare ha aperto la nuova residenza alloggio anziani e centro diurno Villa Celeste.

La struttura risponde a necessità del territorio. Il personale qualificato della società cooperativa Il mondo di Heidi si prenderà cura della persona anziana con il progetto “Avrò cura di te “, che vede l’équipe lavorativa operare con l’obiettivo del benessere dell’assistito.

La struttura è ubicata in una zona tranquilla di  San Mauro mare  non lontano  dal mare, con giardino e zone verdi, spazi personalizzabili, ampie zone giorno, camere per il pernottamento  - anche  singole - luminose e provviste di confort, tv satellitare e aria condizionata.

Il personale è giovane e motivato e garantisce assistenza 24 ore da parte di operatori socio sanitari, con assistenza infermieristica in base ai piani di assistenza individuali (la struttura predispone una massa di 6/8 ore di presenza infermieristica interna), igiene e cura completa della persona, animazione quotidiana e attività ricreative, parrucchiera, estetista e podologa su richiesta.

Ampi saloni al piano terra sono luoghi ideali per ospitalità del servizio centro diurno per anziani, con assistenza  e percorsi psico-educativi e di socializzazione.

Le tariffe della residenza alloggio anziani  sono  a partire da 55 euro al giorno;  quelle del centro diurno sono a partire da 29 euro al giorno

Villa Celeste di San Mauro Mare intende contraddistinguersi col quotidiano impegno  di onorare il  “manifesto” del progetto Heidi Senior:  la canzone di Franco Battiato Avrò cura di te, ovvero  l’instaurazione di un rapporto umano e di famiglia con gli ospiti, i loro familiari e la comunità locale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuova residenza alloggio anziani e centro diurno "Villa Celeste"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento