Rubicone
stampa

Case Missiroli

Nuova sede Avis verso l'apertura

I primi donatori saranno accolti lunedì 8 marzo. Lunedì prossimo aprirà la farmacia.

(foto Fz)

Ultimi ritocchi per il nuovo stabile che ospiterà la sede dell'Avis intercomunale cesenate, a Longiano, in località Case Missiroli, nell'area ex-Ediltubi. Già dismessa la sede storica di Calisese.

I primi donatori, fa sapere il sindaco di Longiano Ermes Battistini, saranno accolti lunedì 8 marzo, in leggero ritardo rispetto alle previsioni che prendevano in considerazione il mese di gennaio. Ad aprile è prevista l'inaugurazione ufficiale alla presenza dei vertici nazionali di Avis.

La nuova struttura, su due piani, includerà una sala prelievi con sei postazioni, quattro postazioni mediche, punti di accoglienza e attesa, sala ristoro e servizi igienici. Accanto all'area sanitaria sorgerà quella associativa, con uffici e sala assemblea.

Tutto pronto per il trasferimento della farmacia di Ponte Ospedaletto. Da lunedì 1 marzo l'attività troverà spazio al piano terra del nuovo edificio Avis. Già chiusa da qualche giorno la sede precedente.

In arrivo nei prossimi giorni, nello stesso stabile, anche un bar. Prevista invece per la seconda parte dell'anno l'apertura del nuovo supermercato Famila, marchio di Arca Spa, che è proprietaria dell’intero comparto ex-Ediltubi, a seguito di accordi con il Comune di Longiano.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuova sede Avis verso l'apertura
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento