Rubicone
stampa

Unione Rubicone e Mare

Nuovi orti pubblici per le famiglie

I nuovi appezzamenti sono 33, di cui 11 per i residenti del Comune di Gatteo, 11 per i residenti del Comune di San Mauro Pascoli e 11 per i residenti del Comune di Savignano sul Rubicone

foto: Unione Rubicone e Mare

È pubblicato sul sito dell’Unione Rubicone e Mare l’avviso di Unica Reti, che, nella ricorrenza dei 20 anni di attività, mette a disposizione una porzione di terreno situato presso l’area del depuratore “Ex Aura” in via Rubicone destra, da destinare a nuovi orti pubblici per le famiglie.

Gli appezzamenti sono 33, di cui 11 per i residenti del Comune di Gatteo, 11 per i residenti del Comune di San Mauro Pascoli e 11 per i residenti del Comune di Savignano sul Rubicone. Lo rende noto alla stampa la stessa Unione dei Comuni.

L’apposito modulo di domanda può essere scaricato dal sito www.unionerubiconemare.it  oppure ritirato presso l’associazione Auser al Centro sociale Baiardi, in via Moroni 39, a Savignano sul Rubicone, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 11 (tel. 0541 943111). Le domande dovranno essere presentate ad Auser, nella stessa sede fino al 10 aprile prossimo. 

L’inaugurazione degli orti avverrà il 23 aprile.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovi orti pubblici per le famiglie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento