Rubicone
stampa

Ragazzi vanno a trovare amici, denunciati dai Carabinieri

I controlli sul territorio per verificare il rispetto del decreto sull’emergenza Coronavirus si fanno stringenti e per i “furbi” arrivano i guai

Ragazzi vanno a trovare amici, denunciati dai Carabinieri

I controlli sul territorio per verificare il rispetto del decreto sull’emergenza Coronavirus si fanno stringenti e per i “furbi” arrivano i guai.

Ieri sera a Longiano i Carabinieri hanno denunciato un 23enne di Savignano e un 18enne longianese. I due, fermati in macchina all’altezza di via papa Giovanni XXIII, hanno ammesso bellamente di essere di ritorno dalla casa di un’altra persona residente a Savignano sul Rubicone.

Sono stati così denunciati alla Procura della Repubblica per “inosservanza dei provvedimenti dell’autorità”, reato che prevede l’arresto fino a tre mesi.

I servizi sul territorio della Compagnia di Cesenatico, annunciano i Carabinieri, proseguiranno ogni giorno con l’impiego di almeno 12 pattuglie dell’Arma “al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonché per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente ed emanata per fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria legata alla diffudione del covid-19”.

Ragazzi vanno a trovare amici, denunciati dai Carabinieri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento