Rubicone
stampa

Volley donne

Riccione Volley-Rubicone In Volley 0-3

Prossimo e ultimo incontro sabato 15 maggio al Palasport Marabini di san Martino in Strada

 Riccione Volley-Rubicone In Volley  0-3

Le ragazze del Rubicone In Volley centrano la terza vittoria consecutiva anche questa volta in trasferta (0-3) a Riccione. Durante la partita, non è stata mai messa  in discussione la migliore condizione delle gialloblu rispetto le padroni di casa. Tutto questo se messo in considerazione del fatto delle gravi difficoltà tra le file del coach Ortolani in materia di allenamenti e presenze ridotte rende ancora più importanti i  risultati fin qui raggiunti.

La partita.

Nei primi due set il dominio delle ragazze del Rubicone In Volley è stato fulmineo sin dall’inizio è non dato spazio al ritorno delle padrone di casa che hanno ceduto nell’ordine per 19-25 e 17-25. Nel terzo ed ultimo set, dopo una partenza a braccetto sul 15 pari, la reazione delle gialloblu ha praticamente lasciato ben poco alle riccionesi che si sono arrese per 19-25.

Ora sull’onda di questo entusiasmo  di fine stagione le ragazze del coach Ortolani si devono preparare per l’ultimo incontro in programma per sabato 15 maggio, al Palasport Marabini di San Martino in Strada  con la Flamigni Panettone Forlì. Inizio gara alle 19

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Riccione Volley-Rubicone In Volley 0-3
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento