Rubicone
stampa

Ricercato pluripregiudicato arrestato a Capanni di Savignano

I Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 37enne albanese a Capanni. L'uomo, pluripregiudicato, era ricercato da un anno e mezzo perché condannato in via definitiva a scontare una pena di 7 anni e mesi 5 di reclusione per il reato di rapina.

Ricercato pluripregiudicato arrestato a Capanni di Savignano

I Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato mercoledì della scorsa settimana un 37enne albanese a Capanni di Savignano sul Rubicone. L'uomo era ricercato da un anno e mezzo perché condannato in via definitiva dalla Cassazione a scontare una pena di 7 anni e mesi 5 di reclusione (oltre a diverse pene accessorie) per il reato di rapina.
I militari dell'Arma, che hanno reso noto l'arresto questa mattinata, avevano notato inizialmente il 37enne al centro commerciale di Savignano Mare. Da un controllo più approfondito era emerso come lo stesso fosse pluripregiudicato per reati vari (rapina, ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, riciclaggio, lesioni personali, porto di armi od oggetti atti ad offendere, favoreggiamento personale) e, anche se formalmente residente in Albania, di fatto era domiciliato a Capanni di Savignano sul Rubicone. Per sfuggire alla cattura aveva spesso utilizzato vari alias negli anni e cambiato continuamente la propria residenza.
L’arrestato è stato inizialmente trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando Carabinieri di Cesenatico e poi trasferito alla Casa Circondariale di Forlì.

Fonte: Comunicato stampa
Ricercato pluripregiudicato arrestato a Capanni di Savignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento