Rubicone
stampa

Sicurezza

San Mauro Pascoli, spacciatore arrestato

Il giudice del Tribunale di Forlì Monica Galassi ha convalidato l'arresto effettuato martedì dai Carabinieri di Cesenatico

(foto www.pikist.com)

Nella serata di martedì 10 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno tratto in arresto un ventunenne cittadino albanese che abita a San Mauro Mare. L'uomo, celibe, disoccupato e incensurato, è stato ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri fanno sapere che il giovane, controllato sulla pubblica via nei pressi della propria abitazione, dopo aver opposto viva resistenza agli operanti, minacciandoli, si è divincolato tentando di darsi alla fuga per le vie limitrofe al fine di evitare il controllo. Bloccato e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di due grammi di eroina, 1,75 grammi di marijuana e 3,53 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi. Trovati anche materiali per il confezionamento dello stupefacente, eccipienti per il “taglio” dello stesso e la somma di 930 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Alla luce di quanto accertato, i Carabinieri hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato, dando comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì, nella persona del sostituto procuratore Federica Messina. Il rito direttissimo si è tenuto nella mattina di mercoledì 10 marzo, al termine del quale, il giudice del Tribunale di Forlì Monica Galassi ha convalidato l'arresto e condannato a un anno e sei mesi, con pena sospesa, il giovane cittadino albanese.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
San Mauro Pascoli, spacciatore arrestato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento