Rubicone
stampa

ringraziamento

Sant'Angelo di Gatteo. Dopo la solidarietà, la festa

Il musicista/artista Sergio Casabianca (voce e chitarra) ha offerto uno spettacolo musicale per rendere il momento ancora più festoso per "Chi burdèl de paciug"

Sant'Angelo di Gatteo. Dopo la solidarietà, la festa

Sabato scorso a Sant'Angelo di Gatteo, presso la Casa per anziani "A. Fracassi" si è celebrata la giornata del ringraziamento rivolto a tutte le persone che, a vario titolo, sono state d'aiuto nei momenti dell'emergenza alluvione del maggio scorso. Il musicista/artista Sergio Casabianca (voce e chitarra) ha offerto uno spettacolo musicale per rendere il momento ancora più festoso per "Chi burdèl de paciug". Nell'occasione è stato presentato un piccolo ricordo fotografico dei momenti dell'emergenza e ufficializzato un ringraziamento pubblico a tutte le associazioni e le persone che in vari modi hanno supportato e inviato anche aiuti concreti per ripartire. Fra questi il Lions club Acqui Terme Host (Alessandria), la Pro Loco di Strevi (Alessandria), il Club KiBirikin di Savignano, il signor Bruno Olivieri (Marche), il Rotary club valle del Rubicone con l'Associazione "Momento d'ascolto".

Inoltre il Care - Comitato Associazioni del Rubicone per le emergenze - "Cecchi, Contardi, Faedi, Battistini" e ancora tanti privati e aziende che hanno inviato donazioni e le famiglie degli ospiti. Un ringraziamento sentito che gli ospiti e la direzione della struttura assistenziale hanno voluto rendere pubblico.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sant'Angelo di Gatteo. Dopo la solidarietà, la festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento