trekking e non solo
Sentieri in musica. Terzo percorso domenica 22 a Sogliano
Prima si cammina e poi ci si ferma a cena
Il terzo appuntamento con Sin musica 2021 ha inizio nella centrale piazza Matteotti di Sogliano al Rubicone, alle 17,30 di domenica 22 agosto.
Il cammino si dispiega su antiche strade che collegavano un tempo il borgo sopraelevato col fondovalle. Al termine della risalita, piacevole cena ristoratrice con l’apprezzata cucina del Ristorante "Il Galeone", e adrenalico concerto dei "Bluesmec", coinvolgente blues & rock band che offre un mix esplosivo di blues americano e inglese, rock e rock’n’roll. La quota di iscrizione è di 15 euro (10 euro per i bambini fino ai 12 anni) da pagare in loco, tutto compreso.
La manifestazione è a numero chiuso (100 persone), al fine di facilitare la buona riuscita dell’evento.
Sarà necessario il Green Passs per partecipare. Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica al n. 380/3722773, da effettuarsi la settimana precedente l’evento nelle giornate di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 10. alle 13.
La partecipazione all’evento comporta l’accettazione del “Regolamento d’escursione” visualizzabile sulla pagina fb “Selene Tullio Guida Ambientale Escursionistica”. Nonostante i percorsi non siano ad alta difficoltà, è necessario indossare scarponi adatti all’escursionismo ed è consigliato munirsi del tipico equipaggiamento che facilita le camminate (zaino, borraccia d’acqua, cappellino, bastoncini da trekking).
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento