Rubicone
stampa

Spacciatori “in erba” arrestati a San Mauro Pascoli

I carabinieri della stazione di San Mauro Pascoli hanno arrestato sabato scorso al parco Giovagnoli una 20enne della provincia di Rimini e un 17enne della provincia di Forlì-Cesena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spacciatori “in erba” arrestati a San Mauro Pascoli

I carabinieri della stazione di San Mauro Pascoli hanno arrestato sabato scorso una 20enne della provincia di Rimini e un 17enne della provincia di Forlì-Cesena con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due ragazzi sono stati sorpresi dai militari al “Parco Giovagnoli” seduti in una panchina, e attorniati da un gruppo di giovani, nell’atto di pesare su di un bilancino di precisione un involucro con della Marijuana.

Perquisiti, ai due sono stati trovati addosso quasi 54 grammi di marijuana, uno spinello, 0,66 grammi di cocaina e 440 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

La perquisizione dell’abitazione del diciassettenne ha permesso poi ai Carabinieri di di rinvenire 16,69 grammi di marijuana 1,36 grammi di hashish.

L’autorità giudiziaria ha disposto poi l’immediata liberazione della ventenne (in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida) essendo la stessa risultata in stato di gravidanza.

Il 17enne invece è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Bologna, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, tenutasi martedì scorso. Dopo di che, lo stesso è stato inviato in custodia cautelare in una comunità per minori.

carabinieri cesenatico e droga
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spacciatori “in erba” arrestati a San Mauro Pascoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento