Rubicone
stampa

San Mauro Pascoli

Spacciatori intercettati in A14 dalla Polstrada

Un controllo di routine della Polizia stradale di Forlì ha permesso, la settimana scorsa, di arrestare due uomini trovati in possesso di oltre 300 grammi di cocaina. A darne notizia oggi, con una nota, è la stessa Polstrada.

Spacciatori intercettati in A14 dalla Polstrada

Un controllo di routine della Polizia stradale di Forlì ha permesso, la settimana scorsa, di arrestare due uomini trovati in possesso di oltre 300 grammi di cocaina.

A darne notizia oggi, con una nota, è la stessa Polstrada.

Il fatto è avvenuto nella tarda serata di mercoledì scorso, 28 agosto, quando alle 23 una pattuglia della sottosezione di Forlì ha deciso di controllare l’auto che procedeva in direzione sud all’altezza di San Mauro Pascoli.

Insospettiti dal nervosismo degli occupanti, gli agenti di polizia hanno trovato nascosto nell’abitacolo un involucro in cellophane trasparente con oltre tre etti di cocaina.

I cittadini albanesi, già noti entrambi alle Forze dell’Ordine per diversi precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasferiti al carcere di Forlì. L’auto è stata sequestrata.

Spacciatori intercettati in A14 dalla Polstrada
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento