Sicurezza
Spacciava in centro a Montiano, arrestato
Il giudice ha applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria
I Carabinieri di Gambettola martedì sera hanno tratto in arresto un trentaduenne residente a Montiano, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile della violazione di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
I militari dell'Arma hanno sorpreso l’uomo nel centro cittadino di Montiano, mentre era intento a cedere 0,78 di cocaina a un acquirente, poi segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore.
La successiva perquisizione personale e locale, presso l’abitazione dello spacciatore, ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro ulteriori 2,73 grammi della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 400 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il tribunale di Forlì, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo tenutosi ieri mattina. Il giudice ha così applicato all’indagato la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento