Rubicone
stampa

Aziende

Taglio del nastro del nuovo Cash&carry di Arca

È stato inaugurato oggi a Budrio di Longiano

Taglio del nastro del nuovo Cash&carry di Arca

È stato inaugurato un nuovo Cash&Carry C+C a Budrio di Longiano, gestito da Arca SpA – Gruppo Unicomm. Il punto di vendita ha una superficie complessiva di circa 2.500 mq con più di 10.000 referenze disponibili. L’edificio in cui si trova il supermercato ha un particolare significato: qui si trovavano infatti gli storici uffici del Gruppo Arca. Un esempio virtuoso di riqualificazione di un’area già di proprietà dell’azienda, sempre molto attenta a valorizzare il territorio in cui opera.

 

Per sua natura molto sensibile a questi temi, il Gruppo Arca vede la sostenibilità, l’innovazione e il risparmio energetico come base della progettazione di questo punto vendita, con il rispetto per l’ambiente sempre come linea guida fondamentale. Ecco perché i frigoriferi sono chiusi a sportello, procedura che permette di risparmiare energia e in più di recuperarne il calore. Sono inoltre presenti etichette elettroniche, pensate per migliorare l’esperienza di acquisto sul punto vendita.

 

L’offerta che i clienti possono trovare presso il supermercato è davvero variegata. Nel reparto ortofrutta, di dimensioni particolarmente ampie, sono previsti arrivi freschi e promozioni ogni giorno, con due tipi di imballo: la classica cassetta e il preincartato a peso fisso per le quantità più ridotte. In macelleria è possibile prenotare tagli particolari e beneficiare del servizio di frollatura della carne, con a disposizione carni bovine italiane ma anche provenienti da tutto il mondo. È inoltre disponibile una fornitissima Cantina, con 480 vini provenienti da tutte le regioni d’Italia e più di 140 birre di ogni tipo. E la cella caratterizzata da temperatura e umidità costanti permette la preservazione ottimale della qualità di salumi e formaggi, per offrire ai propri clienti un gusto genuino. Freschezza garantita anche per chi sceglie i surgelati, con un assortimento di 450 referenze e 127 solo di pesce. Sarà possibile trovare anche varietà di pesce congelato a bordo, che avrà quindi mantenuto intatte le sue proprietà organolettiche.

 

Sempre con sostenibilità e comfort per il cliente come fari guida, è stato attivato per lo store il servizio online Click&Ritira, attivo sul sito on line www.arca-shop.it . Dopo la registrazione presso il punto vendita, è possibile visualizzare online i prezzi dei prodotti e riempire un carrello virtuale, scegliendo poi data e punto vendita per il ritiro. Qui sarà presente la spesa già pronta, a cui sarà anche possibile aggiungere eventuali articoli.

C+C Longiano esterno
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Taglio del nastro del nuovo Cash&carry di Arca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento