Rubicone
stampa

AGGIORNAMENTI E FORMAZIONE

Tre corsi di formazione gratuiti al Cercal per costruire un sito web

I corsi, che si terranno a San Mauro Pascoli, si avvieranno al raggiungimento di almeno 6 partecipanti

Tre corsi di formazione gratuiti al Cercal per costruire un sito web

Imparare a costruire un sito web, conoscere l’inglese commerciale, lavorare nell’e-commerce. Sono il trittico di proposte di corsi gratuiti promossi dalla scuola del Cercal di San Mauro Pascoli. Tre percorsi di formazione gratuita finanziati dalla Regione Emilia-Romagna tramite Fondo Sociale Europeo, in partenza da febbraio, rivolti a persone disoccupate residenti o domiciliate nella nostra regione. Nel dettaglio i corsi.

Costruire un sito web. Sono 32 le ore di questo corso, che dà la basi per muoversi nel mondo di internet. Oggi il sito web è il mezzo di comunicazione per eccellenza, rappresenta l’interfaccia con cui l’impresa si presenta al cliente. Da qui l’importanza di conoscere i principi del web marketing nel grande mare magnum dell’universo 2.0.

Business English. Consta di 40 ora, la finalità è quella di sviluppare competenze linguistiche sull’Inglese, utili sia nel mondo del lavoro che nella vita quotidiana.

E-commerce. Il commercio on line si è rivelato un canale necessario per le imprese per espandere il proprio business. Da qui l’idea di questo corso di 14 ore per comprendere i rudimenti di questo mondo in grande evoluzione.

I corsi si avvieranno al raggiungimento di almeno 6 partecipanti. È possibile iscriversi anche a più di un corso (fino a un massimo di 56 ore totali). Per informazioni e/o iscrizioni su tutti i corsi: Cercal San Mauro Pascoli tel. 0541-932965

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tre corsi di formazione gratuiti al Cercal per costruire un sito web
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento