LIMITAZIONI AL TRAFFICO
Triathlon Rubicone Gatteo 2019, tra sabato e domenica modifiche alla viabilità
Sabato pomeriggio si disputerà la prova su distanza sprint (750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa) e domenica mattina ci sarà la gara su distanza olimpica (1.500 metri di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa)
Si volgerà sabato 27 e domenica 28 aprile, fra Gatteo Mare e Sant’Angelo, la terza edizione del “Triathlon Rubicone Gatteo”. Partenza e arrivo saranno a Gatteo Mare presso i giardini Don Guanella. Sabato pomeriggio si disputerà la prova su distanza sprint (750 metri di nuoto, 20 km di bici e 5 km di corsa) e domenica mattina ci sarà la gara su distanza olimpica (1.500 metri di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa). Nell’area dei giardini Don Guanella verranno attivati tutti i servizi pre e post gara. A disposizione degli atleti e del pubblico sarà allestita un’area expo. Entrambe le giornate si concluderanno con le premiazioni e un pasta- party finale. L’evento è organizzato dall’Asd Nob club in collaborazione con il Comune di Gatteo.
Per la due giorni agonistica il Comando della Polizia Municipale informa che la mobilità subirà delle modifiche. Dalle 14,30 alle 18,30 via Bracci, piazzale Don Guanella (partenze e arrivi frazioni ciclistica e podistica), via Gramsci (tratto compreso tra Viale Trieste e Via Bracci), viale G. Cesare (tratto compreso tra V.le Trieste e Via Milano), le vie Trieste, Europa, Salieri, Albinoni, Rigossa Destra, Matteotti (tratto compreso tra V.le Trieste e Via Ravenna) e Ravenna saranno chiuse al traffico.
Domenica le strade interessate dai percorsi (ciclistico e podistico) tra le 10 e le 13,30 saranno: via Bracci/piazzale Don Guanella (partenze e arrivi frazioni ciclistica e podistica), via Gramsci (tratto compreso tra via Ferrara e via Bracci), viale G. Cesare, via Trieste, viale Europa, via Salieri, via Albinoni, via Rigossa Destra, via Galilei (fino alla rotatoria “Italia” di Sant'Angelo che però non sarà interessata dalla chiusura), via Matteotti (tratto compreso tra viale Trieste e via Ravenna) e via Ravenna.
Ai residenti nelle strade inibite alla circolazione e in quelle limitrofe, che per propri impegni avranno esigenza di utilizzare l'auto durante le suddette fasce orarie, si consiglia di organizzarsi con congruo anticipo tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento