Rubicone
stampa

Criminalità

Trovati oltre 1000 euro e 60 grammi di stupefacente in casa di un 31enne di Gatteo

L'uomo era tenuto sotto osservazione dai Carabinieri di Cesenatico. Arrestato anche un 39enne domiciliato a Bellaria Igea Marina

Trovati oltre 1000 euro e 60 grammi di stupefacente in casa di un 31enne di Gatteo

 

Nella mattinata di domenica 14 febbraio alcuni militari della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico hanno tratto in arresto un trentanovenne cittadino marocchino, che ha riferito di essere domiciliato a Bellaria - Igea marina, celibe, operaio, già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali  e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale.

L’uomo era stato notato nei pressi del supermercato “Più” che si aggirava tra le auto in sosta con atteggiamento sospetto. Alla vista degli agenti, l’uomo ha rifiutato di mostrare i documenti, ha opposto resistenza all’identificazione provocando anche lesioni a uno dei militari (giudicate guaribili in 5 giorni). Ieri mattina, lunedì 16 febbraio, con rito in direttissima il giudice del Tribunale di Forlì, Elisabetta Giorgi, ha convalidato l’arresto applicando l’obbligo di firma.

Nel tardo pomeriggio di giovedì 11 febbraio invece i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà un trentunenne cittadino italiano residente a Gatteo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo aver notato un via via sospetto di persone presso l’abitazione dell’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati 11 involucri con circa 60 grammi di marjuana e la somma di 1.010 euro da ritenersi come provento di attività illecita. Rinvenuti anche un bilancino di precisione e materiali vari per il confezionamento dello stupefacente.

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Trovati oltre 1000 euro e 60 grammi di stupefacente in casa di un 31enne di Gatteo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento