Rubicone
stampa

giovani

Un'aula studio per Longiano

Al via un progetto condiviso che mette in rete pubblico, privato e no profit. Il prossimo 31 agosto, serata benefica per l’avvio dei lavori

Da sinistra: fra Mirko Montaguti, l'assessore Marika Simonetti ed Emma (responsabile dell'evento), nel chiostro del Santuario di Longiano

"Un'aula studio per Longiano". È questo il titolo di un progetto condiviso, nato per rispondere a una richiesta dei giovani del territorio, che mette in rete pubblico, privato e no profit.

L’idea è partita dai volontari dell'associazione Homo Viator. Per l'umanità in crescita e dalla disponibilità della comunità del santuario del Santissimo Crocifisso, che ha messo a disposizione alcuni locali. Il progetto è sostenuto dall’Amministrazione comunale, che fornirà gli strumenti necessari per il corretto funzionamento del servizio, una volta avviato, e da alcune aziende del territorio.

Già fissato un primo evento, volto a raccogliere fondi per l’inizio dei lavori di ristrutturazione delle aule studio. “Note di Notte” è il titolo della serata benefica che si terrà il prossimo 31 agosto presso il chiostro del convento francescano di Longiano. In programma una cena di gala, a cura dello chef Pietro Pabifiali. Durante la serata è previsto un concerto di Elisa Gentili, mezzosoprano, accompagnata al pianoforte dal maestro Ludovico Buonamano.

I posti sono limitati. Per informazioni e iscrizioni: 389 6036004 (Emma, organizzatrice dell'evento).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un'aula studio per Longiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento