Rubicone
stampa

Commercio

Un nuovo supermercato Conad a San Mauro Pascoli

Taglio del nastro e apertura giovedì 11 marzo

Un nuovo supermercato Conad a San Mauro Pascoli

Un investimento di 4 milioni di euro e quasi 50 occupati: apre giovedì 11 marzo alle 9 il nuovo supermercato Conad di San Mauro Pascoli. Il taglio del nastro avverrà prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Saranno presenti l’Amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta e il Sindaco di San Mauro Pascoli, Luciana Garbuglia. Il parroco della chiesa di San Mauro Vescovo, don Paolo Bernabini, officerà la benedizione. 

Il punto vendita impiega 48 persone, 28 donne e 20 uomini, in gran parte nuove assunzioni effettuate appositamente per il lancio dell’attività. La gestione è affidata alla Iacopo  snc del giovane socio Conad Filippo Lorenzini. Il nuovo negozio si trova in via Malatesta 95 e ha una superficie complessiva di vendita di circa mille metri quadri.

All’interno i clienti troveranno la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo. Tanti i punti di forza: la macelleria e la pescheria con banco servito, le pietanze calde e fredde della gastronomia, la panetteria con forno, la cantina dei vini. Nel nuovo supermercato saranno attive le casse veloci automatiche “Speedy Spesa”, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20. La domenica dalle 8,30 alle 13.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un nuovo supermercato Conad a San Mauro Pascoli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento