Rubicone
stampa

Case popolari

Unione Rubicone e Mare, nuovo bando per l'assegnazione degli alloggi Erp

Le domande potranno essere inoltrate dal 22 novembre al 31 dicembre prossimi

pixabay.com

Il Servizio casa dell’Unione Rubicone e Mare ha pubblicato il bando 2021 per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp). Il bando fa riferimento agli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria che verrà stilata, nei Comuni di: Borghi, Cesenatico, Gatteo, Gambettola, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone, Sogliano al Rubicone.

Le domande potranno essere inoltrate a partire da lunedì 22 novembre fino al 31 dicembre prossimo e dovranno essere presentate in modalità online, accedendo con credenziali Spid al portale dedicato sul sito dell’Unione Rubicone e Mare. Il testo del bando è reperibile sul sito di ogni singolo Comune e su quello dell’Unione.

Il bando 2021 è un bando integrativo a quello generale emanato nel 2017, e viene aperto per consentire la presentazione di nuove domande e l'integrazione (facoltativa) di quelle già presentate per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi Erp che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria. Chi è già in graduatoria, qualora intendesse far valere nuove condizioni o situazioni rilevanti ai fini dei punteggi, dovrà compilare l’apposito modulo di integrazione domanda.

Gli interessati che avessero necessità di assistenza alla compilazione della domanda, potranno richiedere un appuntamento ai Caf presenti sul territorio o rivolgersi agli Sportelli sociali dei comuni dell'Unione Rubicone e Mare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Unione Rubicone e Mare, nuovo bando per l'assegnazione degli alloggi Erp
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento