L'allenatore del Cesena ha usato parole taglienti per respingere le critiche subite dopo le due sconfitte con cui la squadra ha iniziato il campionato di Serie C.
Sport
Giovedì 12 settembre a Cesenatico all'hotel Da Vinci
Domenica 8 settembre al Gavagnin di Verona. Prevendita in corso
Presentati ufficialmente dalla Amadori Tigers Cesena i giocatori Gioacchino Chiappelli e Tarik Hajrovic, che nella stagione entrante giocheranno sotto canestro rispettivamente con la canotta numero 19 e numero 7.
La squadra di Modesto non riesce ad ingranare: seconda sconfitta consecutiva dopo il 4-1 subito a Carpi.
Alle 20,45 il calcio d'inizio, i 21 convocati
Esterno d’attacco, classe ’97, ha alle spalle due campionati di serie C giocati con le maglie di Piacenza e Teramo
L'ex portiere verrà premiato questa sera, lunedì 2 settembre, nell’intervallo di Cesena-Vis Pesaro
Il Romagna RFC ha iniziato i lavori in preparazione al campionato di Serie A, che partirà il prossimo 20 ottobre: lunedì, con la ripresa degli allenamenti, ha preso ufficialmente il via la nuova stagione dei galletti, tutta all’insegna della continuità con l’anno scorso data la conferma dell’intero gruppo (giocatori e staff) che ha conquistato la promozione.
Arriva al termine della terza settimana di preparazione la prima amichevole di precampionato per la Amadori Tigers Cesena. Sabato 31 agosto, con palla a due fissata alle 18, la rinnovata formazione cesenate sarà ospite al PalaRuggi della Andrea Costa Imola, squadra iscritta al campionato di Serie A2.
Riprese ieri lunedì 26 agosto le attività agli ordini dei mister Luca Bagnolini e Massimo Berti
Ieri sera, lunedì 26 agosto, tutti in campo
Al via gli allenamenti da ieri sera, lunedì 26 agosto. La squadra sarà impegnata nella serie D, girone B
Ieri, lunedì 26 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica. Le cesenati disputeranno per la quinta stagione consecutiva il campionato di serie B1
Ieri sera a Podere La Berta a Brisighella la festa di inizio stagione e la presentazione delle squadre
La coppia della cesenaticense Be Sport-Bvu ha conquistato l’argento alle finali tricolori
Sabato 31 agosto è in programma la prima amichevole di precampionato contro l’Andrea Costa Imola
In centinaia oggi pomeriggio hanno preso il via da Sogliano al Rubicone
La partenza è fissata per le 9
La multinazionale italiana del lavoro a fianco del club bianconero per i prossimi due anni
Il Cesena FC ha comunicato oggi i prezzi dei biglietti che verranno applicati nelle gare del campionato di Serie C 2019/20 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Alcune partite del campionato di calcio di Serie C 2019/20, ai nastri di partenza sabato 24 agosto, saranno trasmesse dalla Rai (i posticipi del lunedì) e Sportitalia (gli anticipi del venerdì) su digitale terrestre e via satellite. Per chi volesse vedere tutte le partite della terza serie non resta che affidarsi alla Rete. In questo caso il broadcaster ufficiale è Eleven Sports.
Il Volley Club Cesena annuncia il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione 2019/20, la formazione cesenate che parteciperà al campionato di serie B1 femminile, a Elettromeccanica Angelini, azienda leader del settore elettrico e termoidraulico industriale e civile.
Anche nella stagione alle porte, le partite casalinghe della Futsal Cesena (Calcio a 5) si svolgeranno il sabato pomeriggio alle 17 nel Minipalazzetto di Cesena. Primo incontro di campionato sabato 5 ottobre, in casa, contro il Corinaldo.
Ci sono anche delle atlete della Nuova Olimpia Gambettola all'allenamento collegiale delle squadre nazionali di Teamgym, in corso presso il Centro Tecnico Nazionale Fisac al villaggio Accademia Acrobatica di Cesenatico.
La coppia cesenate Leonardi-Benazzi in partenza per Caorle (Venezia) dove, questo fine settimana, sono in programma le finali del Campionato di beach volley.
Da domani le finali scudetto under 21 per le coppie Be Sport-Bvu
Definita la programmazione e gli allenatori per il settore giovanile
I bianconeri hanno tenuto testa alla squadra di Giampaolo, dimostrandosi pronti per l'inizio del campionato di Serie C.
Rimangono memorabili i suoi duelli con Eddy Merckx