Sport
stampa

CALCIO, serie C

A Perugia, vittoria del Cesena in rimonta

Nel turno infrasettimanale, Perugia-Cesena: 1-2

foto Marco Rossi

Il Cesena ritrova smalto dopo il ko con la Triestina e torna da Perugia con un successo per 1-2. I primi tre punti maturati in campionato sono stati centrati nel turno infrasettimanale di Serie C grazie a una gara sugli scudi sfoderata da tutti gli interpreti del Cavalluccio.

L'impegno è proibitivo, infatti già al 15' Melchiorri ha centrato di testa la parte superiore della traversa con Satalino battuto. I padroni di casa sono passati per primi in vantaggio con il timbro di Murano al 18', abile ad insaccare su invito di Rosi.

I bianconeri non si sono però demoralizzati, tanto che appena un minuto dopo Caturano ha infilato il pareggio su disattenzione difensiva dei Grifoni. Nella ripresa la spinta del Cesena non si è affievolita, anzi è stato assoluto dominatore del campo mostrando un'ottima condizione fisica. Il sorpasso definitivo è avvenuto al 65' da calcio da fermo. Petermann ha scodellato uno spiovente teso in area, deviato nella propria porta da Murano.

Il tris è stato sfiorato da Zecca in contropiede ma l'ex Fulignati ha chiuso la saracinesca. I bianconeri tornano in Romagna con pieni voti e salgono a 4 punti in classifica. Domenica all'"Orogel Stadium Dino Manuzzi" arriverà la Feralpisalò, un'altra big della classe.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Perugia, vittoria del Cesena in rimonta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento