Sport
stampa

Cesena

Al Carisport il logo del Credito cooperativo romagnolo

Il nuovo allestimento degli interni del palazzetto conferma la partnership fra la Banca e il Volley Club Cesena.

Al Carisport il logo del Credito cooperativo romagnolo

Si rafforza la collaborazione fra Credito cooperativo romagnolo e Volley Club Cesena. Le due realtà si sono incontrate lo scorso venerdì 11 febbraio per inaugurare il nuovo allestimento “a terra” del palazzetto sportivo Carisport Cesena, che ora, nei pavimenti e nell’ingresso riporta il logo della Banca, cogliendo l’occasione anche per rinnovare il sostegno alla storica società sportiva di pallavolo cesenate.

Con il nuovo accordo, per almeno i prossimi due anni il logo del Credito cooperativo romagnolo (Ccr) campeggerà ben visibile nel parterre e agli ingressi del palazzetto che ospita la società Volley Club Cesena oltre ad altre squadre sportive del territorio e che è uno dei luoghi nevralgici della città dove si svolgono partite, incontri, congressi e concerti.

Il Ccr anche in questo caso conferma il proprio ruolo di banca locale a sostegno di gruppi e associazioni che lavorano e si impegnano per migliorare la qualità del territorio. “La finanza se utilizzata in modo etico, produce sempre vantaggi per la collettività - dice il presidente del Credito cooperativo romagnolo Valter Baraghini - facendo convivere le esigenze produttive con il benessere materiale e la promozione umana di quanti partecipano all’attività economica. La presenza nel palazzetto dello sport cesenate dove vengono svolte attività sportive anche giovanili ed eventi vari lo sottolineerà ogni giorno”.

“Il Carisport - aggiunge Maurizio Morganti, presidente del Volley Club Cesena - rappresenta un punto di riferimento per lo sport e gli eventi della città. Avere la fiducia e, parafrasando il gergo del nostro mondo, il tifo del Credito cooperativo romagnolo è per tutti un ulteriore tassello verso una cultura cittadina attiva e dinamica”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Carisport il logo del Credito cooperativo romagnolo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento