Sport
stampa

Pallavolo giovanile

All'Eurocamp 530 atleti della volley per due giorni di sport e festa

Nello scorso fine settimana si è svolto il Trofeo Romagna in Volley

All'Eurocamp 530 atleti della volley per due giorni di sport e festa

Nel fine settimana appena concluso all’Eurocamp di Cesenatico si è disputata la terza edizione del Trofeo Romagna in Volley, evento di volley giovanile dedicato ai ragazzi e alle ragazze Under 18 delle scuole medie e superiori dopo due anni di stop causa pandemia.

Si è trattato dell’atto conclusivo dedicato a quelle squadre del consorzio pallavolistico regionale che – durante la stagione che volge al termine – sono state protagoniste del campionato ‘Romagna in Volley’.

All’evento hanno partecipato 43 squadre femminili e maschili, per un totale di 530 atleti coinvolti con i rispettivi allenatori, tutti tesserati per i club del consorzio “Romagna in Volley”, ovvero il consorzio pallavolistico più numeroso in Italia d’Italia che fa capo al presidente Maurizio Morganti e che coinvolge più di duemila atleti.

Hanno partecipato i club del consorzio: Cervia Volley, Volley Cesenatico, Rubicone in Volley San Mauro Pascoli, Longiano Volley, Volley Club Cesena, Arcobaleno Forlimpopoli, Meldola, Porto Robur Costa Ravenna, Beach Volley Cesenatico, Teodora Torrione. Tutte le società si sono ritrovate sotto la bandiera del “Romagna in Volley”.
 
Il presidente Maurizio Morganti e il coordinatore tecnico Pietro Mazzi si dichiarano «molto soddisfatti della riuscita dell’evento sia per il livello tecnico dimostrato dagli atleti e dalle atlete sia per l’organizzazione impeccabile realizzata grazie al fattivo apporto di tutti gli allenatori e dirigenti dei vari club. L’esperienza vissuta dai giovani atleti ed atlete si inserisce in un calendario di appuntamenti in grado di consentire a tutti di esprimere in un contesto ideale il proprio potenziale e la propria indole oltre che il riprendere momenti insieme ormai dimenticati».

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
All'Eurocamp 530 atleti della volley per due giorni di sport e festa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento