Sport
stampa

sere d'estate

All'ippodromo del Savio il Premio Tribunato di Romagna

Domani, sabato 12 agosto

Foto d'archivio Ippodromo del Savio (G.c.)

Divertente e intrigante, con un mix tra la tecnica dei professionisti e il sano agonismo dei gentlemen, la serata di sabato 12 agosto. L'appuntamento è al trotter cesenate si apre con i gentlemen protagonisti dell’esordio serale, gli amatori si cimenteranno alle redini di nove esponenti della leva 2019 nel “Premio Renato de Giovanni”, con Dandolo e Cristiano Pepponi in grado di mettere tutti d’accordo inscenando tattica d’avanguardia, che Dina Vald con Michela Rossi e la francese Jilly Pearl guidata da Vincenzo Vitagliano cercheranno di sovvertire mettendo in campo duttilità tattica e grinta. Nell’immediato prosieguo, il “Premio Fillage” offre una vetrina per gli anziani con Argo Spritz e Luigi Starace prime scelte di un equilibrato pronostico dal quale non vanno esclusi Colonna Cas, con la sempre brava Francesca Consoli, Canaka Op guidata dal proprietario Andrea Venezia e Caio Vettonio, ospite veneto di Maurizio Signor. Esordio dei professionisti alla terza corsa “Premio Amici della Biblioteca Malatestiana”, doppio chilometro per tre anni con Francesco Tufano ed Enorme Nap candidati al gradino più alto del podio grazie al buon numero ed alla forma in divenire del giovane allenato da Giulia Deschi, curiosità per l’ospite campano El Romeo Maker, con Ciro De Cristofaro e per Elenoire Treb improvvisata da Vp. Alla quarta corsa “Premio Iscatilla”, soggetti di 5 e 6 anni in pista, si prevede un match tra Ciclone Tav e Bokonella Run, in guide V.P. vs Marco Stefani; Coriolano Pel e l’esperto Loris Farolfi dovrebbero assumere i panni degli spettatori interessati. Tornano i tre anni alla quinta corsa “Premio Fausto Casalboni”, un miglio in rosa con nove lady a caccia della vittoria che potrebbe arridere alla favorita tecnica Evita Trio, l’allieva di Marco Stefani trova sulla sua strada l’ospite marchigiana Easy Magic Bks, guidata da Roberto Ruvolo ed Ehlert Ama, che il team di Montechiarugolo affida al giovane Salvatore Cintura. Alla sesta “Premio Tribunato di Romagna”, clou di serata, ancora cinque e sei anni alle prese in un contesto dalle brillanti e referenziate presenze su cui spiccano il plurivincitore Creso Risaia Trgf in versione Francesco Tufano, oggi impegnato in ben 5 uscite, la bionda pupilla di Carlo Hudorovich Bessie di Poggio e l’amletico Carosio Light, veloce ma poco incline alla continuità ed oggi improvvisato da Marco Stefani. Si chiude con i cadetti, otto coppie al via e pronostico a tre punte, nel “Premio Francavilla”, trattasi di Darko Gual, Dislide Chuki Sm e Diletta Trio, in guide: Tufano, Cintura e Stefani.

La frontwoman della Upside Band Linda Guerrini è nuovamente ospite del palco dell’ippodromo del Savio, sabato 12 agosto, per regalare il suo ritmo e la sua grinta vocale al pubblico di appassionati ippici. Il gruppo musicale si esibirà negli intervalli tra le corse.

Ogni sabato il parco giochi si anima con le attività di Giocolandia gestite dal Parco MiDiverto. Animatrici ed educatori professionisti coinvolgeranno adulti e bambini in ore di allegra spensieratezza.

 

Ogni martedì, venerdì e sabato

Maxigonfiabili – Pony per il battesimo della sella – Hippotram per il tour delle scuderie.

L'ingresso all'ippodromo è gratuito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
All'ippodromo del Savio il Premio Tribunato di Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento