Sport
stampa

Calcio

Ancona-Cesena, 0-3

Il Cavalluccio sale a 48 punti e torna terzo in classifica

Ancona-Cesena, 0-3

Fa tutto bene il Cesena e si riscatta con lo 0-3 rifilato all'Ancona-Matelica, nel turno infrasettimanale valido per la 27esima giornata di Serie C.

Dopo la traversa colpita di testa da Bortolussi al 24', è stato Andrea Ciofi a sbloccare la gara. Il difensore, sul filo del fuorigioco, ha messo alle spalle di Avella con una scivolata. Con la difesa ferma dei biancorossi, il numero 15 ospite ha così rotto il ghiaccio poco dopo la mezz'ora. I marchigiani, non entrando mai di fatto in partita, sono stati colpiti a freddo ad inizio della ripresa. Questa volta è stato Candela, con una imbucata sul centro destra, a spedire in rete un preciso diagonale per lo 0-2.

Il tris vale il solo costo del biglietto della partita: il destro a giro di Pierini dal limite dell'area si è insaccato sotto l'incrocio. Con questo successo il Cavalluccio sale a quota 48 punti e torna terzo in classifica, scavalcando la Virtus Entella che però dovrà giocare oggi, giovedì 17 febbraio, alle 21 lo scontro diretto con il Pescara. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ancona-Cesena, 0-3
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento