Sport
stampa

Fine settimana

Basket e volley rimandati per Covid

Torna in campo il clacio a 5, ma la capienza per gli spettatori è ridotta

(foto: Futsal Cesena)

Diverse gare sportive sono state rimandate a causa dell'aumento dei contagi da Covid-19. 

In un comunicato, la società di basket Tigers Cesena "rende noto che, a seguito della richiesta congiunta delle società e del successivo accoglimento degli organi federali preposti, la partita Tigers Cesena-Sinermatic Ozzano del 16 gennaio è stata posticipata a mercoledì 2 febbraio con inizio previsto alle 20,30. La richiesta di spostamento, presentata congiuntamente a New Flying Balls Ozzano, inoltrata nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio, si è resa necessaria per motivi di sicurezza a seguito dell’insorgere di sintomi riconducibili al Covid in più tesserati, in sovrapposizione alle positività già accertate". Eventuali biglietti già acquistati online rimarranno validi per la partita del 2 febbraio".

In casa Rubicone in Volley, causa emergenza Covid-19, dopo la sospensione sino al 23 gennaio dei Campionati di Serie C femminile e di tutta l’attività torneistica e delle amichevoli, è arrivata anche la sospensione per la Serie B maschile delle due giornate del 15 e 22 Gennaio. Al momento le due formazioni della Rubicone in Volley (femminile) e Sab Group Rubicone (maschile) si alternano ai soli allenamenti programmati.

Si torna invece in campo con il calcio a 5. Dopo la lunga pausa invernale, la Futsal Cesena giocherà al Mini Palazzetto in zona Ippodromo domani pomeriggio contro il Sant’Agata. Il calcio d’inizio verrà dato alle 16. Per l’ingresso è richiesto il Super green pass, da mostrare all’entrata al Palazzetto. Bisognerà inoltre indossare la mascherina Ffp2. Considerando che la capienza massima dell’impianto sarà portata al 35 per cento, per assistere alla gara sarà necessario contattare i numeri 392 2841576 o 338 1436510, ai quali richiedere l’effettiva disponibilità per assistere alla gara.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Basket e volley rimandati per Covid
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento