Sport
stampa

Ottava giornata

Calcio femminile, Cesena sconfitto in trasferta

Le bianconere arrancano e perdono con punteggio tennistico

Il capitano Petralia

L’Ottava giornata, sotto una pioggia battente, non porta bene al Cesena che esce dal terreno di gioco del Cortefranca (Brescia) con una sonora sconfitta 6-3.

Al 5’, su calcio di punizione, il Cortefranca passa in vantaggio: punizione battuta da Redolfi, respinge corto Frigotto e Picchi ben piazzata è la più lesta a ribadire in rete.

Al 19’ le lombarde raddoppiano. Tiro dalla distanza, Costa esce a vuoto e la difesa si trova scoperta, corre Carlini ma non può nulla perché Velati ne approfitta, carica il destro e palla in rete.

A questo punto il Cesena sembra svegliarsi e al 22’ accorcia le distanze. Petralia calcia al volo, Ferrari colpisce ma non trattiene, ci crede Petralia e insacca.

Al 31’ patatrac Cesena: sulla palla Ridolfi, che da angolo mette direttamente in rete.

Al 33’ grossa incertezza del portiere Romagnolo. Velati ci crede e sulla respinta di Frigotto, gol a porta vuota, 4 a 1.

Al 39’ calcio di punizione battuto da Pavana, in area colpisce di testa Cuciniello, arriva Bernardi che ci crede e mette in rete.

Nel secondo tempo, al 56’ riapre la gara la squadra di mister Rossi. Ancora protagonista Petralia: il Capitano prende palla e dalla tre quarti di campo calcia un missile e mette la palla nell’angolo.

Alla ripresa, la storia si ripete. Al 70’ arriva la quinta rete per la squadra di casa con Picchi che da destra riceve da Klem e le basta un semplice tocco per mandarla dentro.

All'83’ Redolfi dalla difesa lancia e taglia tutto il campo, riceve Vavassori che, in volata, corre verso la porta cesenate, supera sia Carlini che Casadei, e, a tu per tu con Pignagnoli, non sbaglia e chiude la gara con un punteggio tennistico 6 a 3.

Finisce svogliatamente una gara senza storia con un Cesena irriconoscibile e il Cortefranca che ringrazia per i regali ricevuti prima di Natale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Calcio femminile, Cesena sconfitto in trasferta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento