Sport
stampa

Calcio serie D

Calcio: il bel sogno del Romagna Centro continua

Dopo la vittoria casalinga di domenica con un poker rifilato al Mezzolara, la squadra di Campedelli gioca oggi in amichevole contro il Ravenna, vista la sospensione dei Campionati causa maltempo

La prima squadra del Romagna Centro

Dopo la vittoria casalinga di domenica con un poker rifilato al Mezzolara, la squadra di Campedelli, a motivo del maltempo, salta la gara di Campionato per il rinvio di tutte la gare. Oggi amichevole col Ravenna alle 14,30 contro il Ravenna presso il centro sportivo di Martorano. 

Sarà quindi una partita tosta, per non abbandonare il treno della medio alta classifica, impensabile per entrambe ad inizio stagione.

Una buona programmazione fa la differenza, come dimostrano queste formazioni che devono ancora crescere sul piano dell’attenzione e dell’approccio gara.

A dispetto del 4-2 del tabellino, la vittoria del Romagna centro contro il Mezzolara non è stata affatto semplice. Sono stati gli ospiti a passare in vantaggio, a causa di un approccio al match dei padroni di casa piuttosto rinunciatario. Come troppo spesso è accaduto, è servita una scossa per svegliare la squadra che poi si è gettata all’assedio degli avversari, riuscendo a ribaltare la partita.

Sul 2-1, nuova fase di distrazione con gli ospiti che avevano acciuffato il pareggio, anche se poi la qualità tecnica superiore del Martorano è venuta fuori e la squadra è riuscita a segnare 2 reti negli ultimi 10 minuti, portando a casa l’importantissima vittoria.

Meno “travagliata” invece la vittoria dell’Aquila che sul suo campo ha avuto la meglio per 1-0 sulla Colligiana, pur non esaltando troppo il pubblico.

La principale caratteristica che rende questa squadra temibile è l’equilibrio, supportato anche dai numeri. La differenza tra reti segnate e subite è minimale il che indica che è un avversario scorbutico da affrontare.

Per il Romagna centro sarà assolutamente vietato sbagliare l’approccio perché segnare a questi avversari non sarà semplice.

La partita si preannuncia aperta a ogni pronostico.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Calcio: il bel sogno del Romagna Centro continua
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento