Sport
stampa

calcio serie c

Calciomercato. Le ultime novità al Cesena

Ufficiale Chiarello, Pierini verso Venezia

Pierini in Cesena-Monopoli 0-3 del campionato scorso. Foto Marco Rossi

Giornate serrate per il direttore sportivo Stefano Stefanelli, intento a costruire la nuova squadra del Cesena. Un nuovo nucleo di giocatori che verrà messo a disposizione del tecnico Domenico Toscano. Il team partirà per il ritiro di Acquapartita il 16 luglio, con il raduno fissato due giorni prima.

Anche mercoledì sera, al “Premio Azeglio Vicini”, il ds bianconero si è alternato tra cena e chiamate al cellulare e uno dei nomi caldi è stato quello di Nicholas Pierini. L’attaccante è corteggiato dal Venezia e, dietro a un buon ingaggio oltre che a potersi cimentare con una categoria superiore, potrebbe lasciare la riva del Savio già dopo una stagione. A tal proposito, l’amichevole estiva tra il Cavalluccio e gli arancioneroverdi, inizialmente prevista per il 6 agosto, è slittata a data da destinarsi.

Un altro nodo che sarà sciolto da qui a lunedì è quello del portiere: la lotta sembra a due tra Minelli (Frosinone, che ha preso Turati) e Nobile. Quest’ultimo sembra vicino al Rimini, dopo aver ricevuto anche avance da Foggia, Palermo, Genoa e Reggina. Intanto in giornata è stato ufficializzato Riccardo Chiarello dall’Alessandria, per lui si tratta di un biennale. Presto potrebbe seguirlo anche l’ex compagno di squadra Simone Corazza. Invece nelle prossime ore si attendono le fumate bianche di Kontek (Ternana) e Bianchi (Reggina), uomini fedelissimi di mister Mimmo Toscano.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Calciomercato. Le ultime novità al Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento