Sport
stampa

Pallacanestro

Cambio di nome per le Tigri cesenati

Oggi l'ufficializzazione della nuova denominazione "Tigers Cesena". Non un formalismo ma un cambio che indica attaccamento al territorio

Cambio di nome per le Tigri cesenati

Nella mattinata di oggi la FIP (Federazione italiana pallacanestro) ha ufficializzato il cambio di denominazione della società. Da oggi i Tigers diventano ufficialmente Tigers Cesena.

 

Queste le parole del presidente Giampiero Valgimigli: “Può sembrare un piccolo passo, ma quando una società decide di cambiare denominazione legando il proprio nome ad una città vuol dire che è pronta a legarsi con il territorio; a sposare la città. Siamo contenti sia arrivata formalmente l’ufficialità a chiusura di una procedura burocratica avviata già quest’estate. Da oggi anche per la Fip siamo i Tigers Cesena, siamo la squadra di basket di Cesena. Siamo orgogliosi di questo e la città si sta sempre più stringendo attorno a noi. Il 16 dicembre giocheremo l’ultima partita casalinga prima delle Festività Natalizie, sarà una grande festa: il primo Natale della Amadori Tigers Cesena. Stiamo lavorando per renderlo indimenticabile per tutti coloro che verranno a seguire il match contro Olginate e siamo sicuri che il Carisport offrirà un gran bel colpo d’occhio”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Cambio di nome per le Tigri cesenati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento